Consigli Natalizi: le parole chiave

Quanto è importante per un eShop, farsi trovare attraverso i motori di ricerca, con le giuste parole chiave? Quanto diventa determinante soprattutto nei periodi “caldi” del commercio elettronico, come può essere il Natale?

Quella che è l’attività di ottimizzazione per i motori di ricerca, è la pratica più importante per la buona riuscita del vostro eShop, e in periodi come questo diventa ancora più determinante. Google Engage ci viene in aiuto allora, suggerendo attraverso un breve documento PDF, una lista di parole chiave divise per gruppi di annunci da usare nel periodo natalizio. Può essere davvero utile adattare i nostri contenuti, le descrizioni e i TAG, a queste parole chiave, per ottenere maggiore traffico e incrementare le vendite.

Tutto quello che dovete fare, è dirigervi al nostro shop personale, e scaricare il PDF GRATUITAMENTE. Tutto qui!

Aggiungiamo giusto alcuni consigli:

Concentratevi sulle descrizioni, che debbano essere precise dettagliate e ricche di contenuti, ma soprattutto originali e non copiate da altri siti, per non rischiare di vedersi al contrario penalizzati dai motori di ricerca. Associate i tag ad esse in maniera mirata. E infine se potete affiancate un minimo di campagna adWords. Avete già ricevuto il vostro coupon di sconto?

Questa voce è stata pubblicata in blog e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *