Google Engage: engaged!

È notizia di oggi che byoutique.com è stata accettata per il programma Engage di google.

 

Perdonateci qualora risultassimo immodesti nello scrivere queste parole, ma ci facciamo i complimenti per questo riconoscimento. Perchè valutarlo tale?  Perchè da parte nostra, valutiamo l’accettazione alla partecipazione del programma Engage di google, un riconoscimento da parte di Google stessa: un riconoscimento nei nostri confronti come una realtà sulla quale fare affidamento, un centro commerciale virtuale dove poter agganciare nuovi clienti per adWords. Un servizio per l’ecommerce, e il business su internet di sicuro successo, e sul quale la stessa Google può fare affidamento!

 

Ci vogliamo fare dunque i complimenti, per questa affiliazione, perchè segno del nostro lavoro ben svolto, e di una valorizzazione per l’impegno e la costanza che ogni giorno mettiamo in campo per la crescita della piattaforma di byoutique.com.

 

Ma cosa vuol dire per i proprietari degli eShop su byoutique.com questa affiliazione?

Google Engage, è il programma di Google per agenzie di marketing e pubblicità digitale, o ancora qualsiasi individuo ed azienda che aiuti le piccole e medie imprese a fare business online.

 

“Google Engage è il programma che ti offre supporto di cui hai bisogno per trarre il massimo beneficio da Google AdWords e dagli altri prodotti Google.”

 

Google Engage è la spinta ideale a cominciare bene la propria attività di ecommerce, con i giusti suggerimenti e gli  strumenti di pubblicità migliori per ottenere visibilità su internet.

 

Questo dunque, si concretizzerà per i nostri clienti, nel supporto marketing, nella formazione sui prodotti pubblicitari di Google, nella partecipazione ad eventi esclusivi e accesso a materiali di marketing e risorse dedicate, e infine in un coupon AdWords personalizzato del valore di 75€ per iniziare a utilizzare la pubblicità su Google.

 

Un nuovo e ulteriore vantaggio per scegliere byoutique.com come piattaforma di sviluppo del proprio ecommerce personale, che si aggiunge al plus che mettiamo già a disposizione di tutti coloro che fanno parte e che hanno intenzione di far parte del nostro network.

 

Quale altra novità, allora, vi riserveremo nel prossimo futuro? Basterà restare sintonizzati, e continuare a seguire byoutique.com, con il blog, la fan page su facebook, e quella su twitter.

 

Stay tuned with byoutique.com!

Questa voce è stata pubblicata in blog e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *